Piano del Lavoro, prima assemblea di Cgil Cisl e Uil a Lagonegro (Pz)


Al centro sociale di Lagonegro si รจ svolta la prima assemblea indetta da Cgil, Cisl e Uil sul Piano del Lavoro, della Crescita e della Coesione per la Basilicata e in vista della manifestazione nazionale che si terrร  a Roma, in Piazza San Giovanni, il prossimo 22 giugno. Presenti, i segretari generali Alessandro Genovesi, Nino Falotico e Carmine Vaccaro e una rappresentanza di sindaci e amministratori della zona.
Per Genovesi, Falotico e Vaccaro "il Piano del Lavoro รจ un grande esempio di impegno unitario che trova un ulteriore contributo di proposte nel lavoro comune avviato a livello nazionale che culminerร  il prossimo 22 giugno nella grande manifestazione nazionale di Piazza San Giovanni promossa da Cgil, Cisl e Uil".
Altre assemblee territoriali sono in programma nelle prossime settimane a Villa d'Agri il 3 giugno (centro sociale) e il 10 giugno, in mattinata a Matera (dove si riuniscono i gruppi dirigenti provinciali delle confederazioni sindacali) e nel pomeriggio a Senise (sala consiliare). Previsti anche gli attivi unitari di categoria dell’edilizia, dell'agroalimentare, del pubblico impiego e dei pensionati.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget